top of page
  • Redazione

ANCORA POCHI GIORNI PER IL VOUCHER DIGIT PMI 2018 E NESSUNA PROROGA IN VISTA.


Nella giornata di ieri fonti ministeriali hanno smentito che ci possa essere una proroga per la presentazione delle domande per il VOUCHER DIGITALIZZAZIONE, che scadranno inderogabilmente il 9 febbraio prossimo (anche se un ripensamento all'ultimo minuto può sempre essere possibile).

Quindi mancano solo una manciata di giorni per accedere a questa forma agevolativa per l'innovazione digitale delle imprese: fino a 10.000 euro a fondo perduto per acquistare hardware, software e servizi digitali.

La presentazione delle domande viene effettuata totalmente online, previa identificazione del richiedente con la firma digitale, e non occorre allegare documenti e preventivi: questi saranno inviati solo nella fase di rendicontazione delle spese e quindi solo dopo aver avuto certezza dell'importo del voucher.

Ritornando alla presentazione, risulta ancora inspiegabile e quantomeno discriminante, la scelta del MISE di escludere delegati esterni all'azienda (commercialisti e consulenti vari): per poter aiutare tutti quei piccoli imprenditori che non hanno particolare dimestichezza con il linguaggio burocratico dell'universo ministeriale, i Consulenti della Pegasus Consulting, saranno a disposizione per fornire assistenza, tramite collegamento remoto, nella fase di presentazione delle domande e nelle fasi successive di rendicontazione e richiesta di riscossione del voucher.

Per poter usufruire di un contatto immediato con un Consulente si può chiamare la linea diretta 06-92927250 oppure inviare una richiesta sul sito www.pegasusconsultingitalia.it nella sezione VOUCHER PMI.


10 visualizzazioni0 commenti
bottom of page