top of page
  • Marco Motta

NASCE "SISTEMA OS": IL DOSSIER PERSONALIZZATO PER PARTECIPARE AI BANDI DI FINANZA AGEVOLAT


Ogni anno in Italia vengono emanati centinaia di bandi nazionali, regionali e locali di finanza agevolata e di agevolazioni fiscali per le aziende e per lo sviluppo dell'imprenditoria giovanile. Chi volesse conoscere nel dettaglio le regole di queste agevolazione deve passare ore e giorni interi a spulciare tra i siti delle Regioni e quelli dei Ministeri economici oltre alle varie disposizioni emanate dalla Legge di Stabilità nazionale, leggendo migliaia di pagine per capire se la propria attività rientra o meno tra quelle ammesse alle agevolazioni. Tutto tempo sottratto ai propri impegni lavorativi e denaro non guadagnato.

Da oggi c'è una soluzione molto più veloce ed economica: il SISTEMA O.S.- Opportunity Selection. Gli esperti di finanza agevolata della PEGASUS CONSULTING, sulla base di poche e semplici informazioni sulla tua attività, ti forniranno un dettagliato dossier di tutti i bandi e le agevolazioni a cui puoi partecipare. Una selezione personalizzata e non un semplice elenco di risorse pescate sul web. Saranno analizzati solo i bandi attinenti alla tua attività e i Consulenti ti forniranno un'adeguato supporto telefonico per effettuare una scelta oculata e consapevole delle opportunità a cui partecipare.

Il "SISTEMA O.S." vuole offrire alle aziende italiane un percorso assistito e facilitato per reperire risorse finanziarie attraverso la finanza agevolata senza spendere un capitale in spese di consulenza. Tutto il dossier del "SISTEMA O.S." e la successiva consulenza telefonica (15 minuti con un esperto di finanza agevolata" costa solo 179,00 euro (tasse incluse).

Per accedere alla piattaforma informativa ed acquistare il servizio premere qui.


8 visualizzazioni0 commenti
bottom of page