top of page
  • Redazione

FONDO PERDUTO FINO AL 100% PER L'INNOVAZIONE E L'AUMENTO DELLA PRODUTTIVITA' DELLE IMPRE


Le imprese artigiane sono una colonna portante (e sana) dell'economia nazionale e fortunatamente sembra che se ne stiano accorgendo anche diverse istituzioni.

Oggi le nostre piccole e medie imprese artigiane hanno bisogno di innovarsi per competere sul mercato e di agganciare quell'aumento di produttività necessario per trainare la crescita del nostro Paese.

La Regione Lazio, con l'utilizzo dei fondi comunitarie, ha disposto (Legge Regionale 17 febbraio 2015, n.3 - DGR 125 del 21 marzo 2017) una serie di aiuti alle PMI artigiane proprio per lo sviluppo della produttività e dell'innovazione.

La misura agevolativa prevede un contributi a fondo perduto fino all'80% delle spese (arriva al 100% se il progetto prevede incremento di occupazione giovanile) per realizzare progetti di sviluppo che comportino l’innovazione tecnologica, organizzativa e commerciale delle imprese e/o l’apertura di nuovi canali commerciali per via telematica (e-commerce).

Le domande devono essere presentate esclusivamente per via telematica sul portale GeCoWeb a partire dal 22 febbraio 2018 e fino al 15 maggio 2018. L’assegnazione delle risorse sarà effettuata secondo l’ordine cronologico di invio della PEC di trasmissione della DOMANDA.

Per richiedere la scheda informativa del bando si potrà inviare una e-mail al seguente indirizzo: info@pegasusconsultingitalia.it oppure telefonare al numero 06-92927250 e parlare con un nostro consulente.


6 visualizzazioni0 commenti
bottom of page