top of page
  • redazione

LDA GROUP cerca AGENTI DI VENDITA per Lazio, Abruzzo e Molise.


LDA srl è una solida realtà italiana presente da oltre 30 anni nella distribuzione di prodotti ed attrezzature per DENTISTI, ODONTOTECNICI e CENTRI ESTETICI. A seguito di un'importante riorganizzazione commerciale su tutto il territorio nazionale stiamo cercando nuovi AGENTI DI VENDITA sulle regioni LAZIO, ABRUZZO e MOLISE.

L'attività specifica del nostro Agente di Vendita prevede il costante sviluppo ed il consolidamento dell’area di competenza attraverso la gestione del rapporto con i clienti assegnati, nonché la ricerca di nuovi potenziali clienti da acquisire e fidelizzare.

La figura richiesta dovrà essere in possesso di un'esperienza almeno biennale nella vendita (anche in settori diversi), possiede una spiccata propensione commerciale con un forte orientamento ai risultati, è’ positivo, dinamico e predisposto alle relazioni interpersonali.

Cosa offriamo: l'inserimento in un contesto aziendale altamente qualificato, corso di formazione, pacchetto clienti, trattamento provvigionale ai massimi livelli, premi ed incentivi, costante supporto marketing ed un catalogo di oltre 30000 articoli.

Per candidarsi inviare un curriculum vitae con contatto telefonico


18 visualizzazioni0 commenti
bottom of page