top of page
  • Immagine del redattoreConsulenza Aziendale

PEGASUS CONSULTING AMPLIA I PROPRI SERVIZI CON L'ANALISI DI BILANCIO E RATING

UN SERVIZIO ALTAMENTE QUALIFICATO PER LA PROGETTAZIONE DEL RILANCIO AZIENDALE E PER L'ACCESSO AI FINANZIAMENTI AGEVOLATI.

La PEGASUS CONSULTING, studio di consulenza aziendale multidisciplinare, amplia l'offerta dei propri servizi con l'introduzione dell'ANALISI DEI BILANCI necessaria per comprendere la situazione attuale e tendenziale dell’impresa attraverso le performance espresse.

La nostra analisi calcola circa 40 indici di bilancio in quattro aree gestionali, analizzando anche eventuali errori di input e suggerisce le adeguate correzioni.

Grazie ai nostri Professionisti analizziamo scrupolosamente tutti gli aspetti patrimoniali, reddituali e finanziari della gestione aziendale, definendo tutti gli aggregati economici e finanziari utili a rappresentarne le situazioni statiche e gli andamenti.


L'Analisi dei bilanci predisposta dal Team PEGASUS CONSULTING è integrata dall'elaborazione (anche attraverso il ricorso ai dati contenuti nella Centrale Rischi) dei punteggi di Rating e della valutazione del merito creditizio. A tal proposito elaboriamo il rating MCC che risulta fondamentale per l'accesso ai finanziamenti pubblici agevolati.


Dopo l'elaborazione dell'analisi dei bilanci offriamo all'azienda una valutazione delle azioni da intraprendere per il miglioramento delle performance aziendali e un prospetto dettagliato dei Bandi di Finanza Agevolata a cui l'azienda può accedere per progetti di sviluppo e per investimenti produttivi.



17 visualizzazioni0 commenti
bottom of page