top of page
  • Immagine del redattoreConsulenza Aziendale

STAI CERCANDO LAVORO? DIVENTA CONSULENTE AZIENDALE.


La PEGASUS CONSULTING è uno studio di consulenza aziendale e centro di formazione professionale facente parte di un network internazionale innovativo, CERCA personale da avviare alla professione di CONSULENTE AZIENDALE. La figura si dovrà occupare della presentazione dei servizi di management e gestione aziendale e dovrà informare le Aziende e gli studi professionali dell'opportunità di accedere a corsi di formazione aziendale "a costo zero" finanziati dai Fondi Paritetici Interprofessionali. NO VENDITA: il nostro consulente si preoccupa solo di informazione e divulgazione, non effettua vendite (la gestione di queste è affidato al commerciale interno). Le seleioni al momento riguardano le seguenti regioni: LAZIO, MOLISE E UMBRIA.

REQUISITI: Età dai 20 ai 60 anni, diploma o laurea, buona cultura generale, buone capacità dialettiche e aspetto curato. E' fondamentale avere una buona conoscenza del territorio di residenza e del tessuto commerciale-professionale-produttivo presente. Indispensabile il buon uso del pacchetto office, internet e social media. Completano il profilo una spiccata propensione a lavorare per obiettivi, aspirazione all'affermazione professionale in un settore altamente qualificante, serietà e puntualità.

COSA OFFRIAMO: Inserimento in un contesto lavorativo dinamico, orientato alla crescita professionale ed economica dei Consulenti. Corso di Formazione Professionale, possibilità di accreditamento come docente dei corsi di formazione finanziata, OTTIMA RETRIBUZIONE composta da una quota fissa e una variabile.Supporto pubblicitario costante, database potenziali clienti e affiancamento sul territorio.

Per candidarti CLICCA QUI.


27 visualizzazioni0 commenti
bottom of page