top of page
  • Marco Motta

ULTIMI POSTI DISPONIBILI PER IL CORSO SULLA "GESTIONE DEL PREVENTIVO E IL CONTROLLO DEI COSTI N


Abbiamo iniziato la serie di corsi sulla gestione manageriale degli studi odontoiatrici con un corso sulla comunicazione che ha registrato un notevole successo di partecipanti e di gradimento lo scorso sabato. Oltre all'incisivo e sempre brillante relatore Carlo Verdone è stato altrettanto apprezzato e seguito con attenzione l'intervento del Prof. Parisio Di Giovanni, docente di scienza della comunicazione all'Università di Teramo e direttore scientifico della spin off universitaria Really New Minds.

Proseguiamo con le strategie manageriali anche sabato 2 dicembre con il modulo dedicato alla "gestione del preventivo e al controllo dei costi all'interno dello studio odontoiatrico. Questa sessione formativa toccherà argomenti di particolare importanza per raggiungere livelli ottimali di efficienza e di redditività eliminando sprechi attraverso l'ottimizzazione delle risorse e il controllo dei costi. Particolare attenzione sarà dedicata alla redazione e presentazione del preventivo relativo al piano di cure per ottenere la massima compliance da parte del Paziente.

Anche questo secondo modulo del corso dedicato ai titolari e dipendenti di studio odontoiatrico sarà a "costo zero" grazie ai voucher formativi dei fondi interprofessionali.

Per chi volesse ancora approfittare dei pochi posti disponibili non resta che contattare l'ufficio formazione della Pegasus Consulting e chiedere le modalità di adesione: il numero da chiamare è lo 06-92927250. La sede di questo corso sarà la sala conferenze della LDA di Frosinone.


10 visualizzazioni0 commenti
bottom of page