top of page
  • Verdone C.

FAR EMERGERE I FABBISOGNI LATENTI DELLE IMPRESE: una sfida da raccogliere.


Il prossimo 21 settembre all'Università di Teramo si parlerà di formazione aziendale e di sviluppo delle competenze nelle PMI e negli studi professionali. Un'opportunità di confronto con imprenditori, esperti ed addetti ai lavori.

Dalle domande alle risposte: nello stile della ricerca scientifica universitaria si parte dalla domanda su come far emergere i fabbisogni formativi delle aziende per arrivare a fornire risposte adeguate sul come sfruttare le potenzialità che la formazione continua fornisce alle imprese. Un percorso articolato, dinamico e ricco di spunti per una riflessione a 360° sul panorama nazionale della formazione continua nelle aziende e sulle potenzialità che lo sviluppo delle competenze può offrire alle imprese. Si parlerà con dovizia di particolari delle risorse messe a disposizione dal Fondo Interprofessiponale FONARCOM (co-organizzatore del convegno) attraverso la fruizione di speciali voucher che finanziano la formazione aziendale rendendola a "costo zero" per le imprese.

La platea sarà particolarmente ricca di presenze qualificate e naturalmente interessate ai diversi progetti formativi che la stessa Really-New Minds e la Pegasus Consulting stanno organizzando per i prossimi mesi.

Di notevole prestigio è il parterre dei relatori che saranno coordinati dall'instancabile Prof. Parisio Di Giovanni, presidente della RNM, docente universitario, psicologo, scrittore ed esperto di comunicazione a livello internazionale.

14 visualizzazioni0 commenti
bottom of page