top of page
  • Immagine del redattoreConsulenza Aziendale

PROGETTO RE-START PER IL RILANCIO DELLE IMPRESE E DEGLI STUDI PROFESSIONALI

Dopo la tragica esperienza del COVID-19 bisogna ripensare completamente il proprio business in chiave dinamica e innovativa: nasce il progetto RE-START del Gruppo Pegasus.


Mesi di quarantena e di totale fermo produttivo sono una prova psicologica ed economica estrema per chiunque. L'emergenza sanitaria per COVID-19 si sta rivelando un vero e proprio "anno zero" per l'economia globale e pertanto bisogna rivedere strategie e prospettive a tutti i livelli imprenditoriali.


Il GRUPPO PEGASUS con la collaborazione di un nutrito gruppo di esperti ha ideato il PROGETTO RE-START: una piattaforma di dialogo con imprenditori e liberi professionisti per ripensare in chiave dinamica ed innovativa la propria attività, riorganizzando priorità ed esplorando nuove opportunità di business.


Molteplici sono gli strumenti che in questi giorni le autorità governative stanno mettendo in campo per arginare una crisi economica di sistema mai vista prima. Noi del GRUPPO PEGASUS vogliamo mettere a disposizione dei Clienti la nostra esperienza e le nostre conoscenze delle strategie più valide ed opportune per il sostegno ed il rilancio delle attività.


Abbiamo messo a disposizione una info-line GRATUITA telefonica 06-92915346, per valutare insieme tutte le opportunità di sostegno alla propria azienda, ed in particolare: Finanziamenti a Fondo Perduto e Finanziamenti a Tasso Zero garantiti dallo Stato, Strategie Fiscali e Tributarie, Gestione del Personale, Analisi di Bilancio e strategie di sviluppo, Strumenti di Digitalizzazione dei Processi Aziendali, Smart-Working, Brand Reputation, Presenza sul Web e Strategie di Marketing.

Vogliamo sostenere le imprese italiane a competere sul mercato nazionale e su quello internazionale per salvare la nostra economia e tenere in alto i valori del "Made in Italy".

Insieme ce la faremo.

24 visualizzazioni0 commenti
bottom of page